Nel mese di marzo, la richiesta dei consumatori è molto cambiata su Amazon e, come noi abbiamo dovuto adattarci al nuovo stile di vita, anche il marketplace ha dovuto adattarsi.
A marzo, la maggior parte degli acquirenti su Amazon ha cercato carta igienica, prodotti per la pulizia, caffè e altri elementi essenziali, oltre a articoli per lavorare da casa, attrezzature sportive e intrattenimento per i bambini.
I consumatori continuano a cercare questi prodotti, Amazon però non sempre riesce a soddisfare tutte le esigenze.
Amazon ha quindi apportato delle modifiche alle sue operazioni per far fronte al rapido aumento della domanda di articoli essenziali, mentre altre categorie come l’abbigliamento e le scarpe si sono ridotte. Il marketplace ha dato la priorità agli articoli richiesti e soprattutto alla sicurezza dei dipendenti nei suoi centri logistici.
Le modifiche al funzionamento del servizio sono previste per dare un miglior servizio agli utenti e per tutelare i dipendenti dei centri logistici.
Ecco quali sono le modifiche al servizio di Logistica di Amazon messe in atto finora:
Se ti interessa l’argomento puoi iscriverti alla nostra newsletter. Con un paio di click verrai a conoscenza di tutto quello che pubblichiamo!
Hai individuato il tuo percorso online! Perfetto!
Compila il modulo sottostante per iniziare subito!
Bene, hai trovato l’Ecommerce Manager che fa per te! Compila il modulo sottostante per inviargli una richiesta di collaborazione.