fbpx
Affiliazione eBay

Programma di affiliazione di eBay

eBay Partner Network, il programma di affiliazione di eBay, ti offre l’opportunità di guadagnare senza dover vendere né spedire ma semplicemente indirizzando acquirenti a eBay. Tutto ciò di cui hai bisogno per guadagnare le tue commissioni è un blog, un sito Web, un social network o un’app mobile tramite cui presentare a eBay gli acquirenti.

Il programma di affiliazione di eBay, eBay Partner Network (ePN), in quattro passaggi:

  • Iscriviti: compila il breve modulo online per iscriverti a ePN.
  • Crea: utilizza gli strumenti ePN per creare i link di affiliazione a eBay.
  • Promuovi: aggiungi i link ePN alle pagine del tuo blog, sito Web o social network o alle tue app mobili per promuovere gli oggetti eBay.
  • Guadagna: ricevi una commissione ogni volta che i visitatori cliccano sui tuoi link ePN ed effettuano un acquisto.

Creazione dei link ePN

Una volta registrato a ePN, potrai accedere agli strumenti con cui creare link tracciabili a eBay. Questi link possono indirizzare i tuoi utenti a specifiche inserzioni eBay (incluse le tue), alle pagine dei risultati di ricerca e molte altre aree eBay.

Aggiunta dei link alle tue proprietà

Una volta creati i tuoi link ePN, aggiungili alle pagine del tuo blog, sito Web o social network o alle tue app mobili

Guadagno delle commissioni

Quando i visitatori cliccano sui tuoi link ePN e fanno acquisti su eBay, guadagni le commissioni. L’entità delle commissioni dipende dalla categoria del prodotto e rappresenta una percentuale dei proventi che eBay ottiene dalla transazione. Quando l’acquirente che hai indirizzato a eBay e ha effettuato l’acquisto è un acquirente nuovo o riattivato*, guadagni un bonus extra in aggiunta alla commissione. (Un acquirente riattivato è un utente che non ha effettuato alcun acquisto su eBay negli ultimi 12 mesi.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *